Sanificazione e disinfezione ambienti

Sistema di sanificazione/disinfezione degli ambienti

Al fine di poter preservare al meglio la salute di tutti, garantendo ambienti di lavoro salubri,  On Energy Consulting offre oggi un nuovo servizio, diremmo essenziale, come quello della sanificazione/disinfezione degli ambienti, anche in vista di una riapertura, che ci si augura essere ormai imminente.

Insieme al nostro nuovo partner Sisea, societa’ del gruppo Egea di Alba, sarà possibile procedere alla sterilizzazione degli spazi lavorativi attraverso l’applicazione del vapore saturo secco che viene portato ad una temperatura di 190 °c., garantendo così il massimo risultato. Operando anche in conformità con il decreto 5443 del 22.02.20 ( vedi corona virus ), durante le operazioni di disinfezione “normale” verranno aggiunte clorazioni e quanto previsto dal decreto, per appunto debellare, qualora sia una necessità, il corona virus.

Ricordiamo che sugli oneri per la sanificazione, sia degli ambienti e sia degli strumenti di lavoro,  è riconosciuto un credito d’imposto del 50% delle relative spese. La misura è valida per il periodo d’imposta 2020, nel limite massimo di 20 mila euro. Lo prevede il decreto legge Cura Italia, approvato lunedì scorso dal consiglio dei ministri per fronteggiare la nota emergenza.

Per informazioni non esitate a contattarci all’indirizzo mail supportoclienti@onenergyconsulting.it

Per ricevere un preventivo, è sufficiente farci pervenire la metratura e l’altezza delle pareti/locali da sanificare.