Supporto

Supporto – ON Energy Consulting

Supporto – ON Energy Consulting Srl, intermediazione per le forniture di energia elettrica, gas naturale ed efficientamento energetico

Supporto – ON Energy Consulting Srl, intermediazione per le forniture di energia elettrica, gas naturale ed efficientamento energetico

Uno dei nostri plus. L’esperienza maturata in tanti anni di attività ci ha permesso di costruire dei veri e propri format per l’analisi delle fatture e la comparazione delle tariffe con fogli di calcolo facilmente interpretabili.

Oggi questi strumenti ci permettono di comparare in tempi brevi, ma con grande attenzione ed efficacia, le fatture del mercato libero nazionale sia per quanto riguarda l’energia elettrica sia per il gas metano. La nostra analisi diventa così una sorta di strumento certificato nelle mani del cliente finale.

Quindi risposte certe e comparazioni veritiere: solo così crediamo si possano mantenere rapporti di collaborazione duraturi nel tempo.

Riassumiamo qui di seguito i tre momenti principali della nostra attività.

1 – Analisi di comparazione e controllo con le fatture del potenziale cliente. Invio dell’analisi in tempi brevi a mezzo mail con i risultati scaturiti.

2 – Preventivazione/offertazione direttamente all’azienda. Per questo si tiene conto delle clausole contrattuali con il fornitore uscente al fine di individuare l’esatta data disponibile per lo switch.

3 – Attività di back office – questo importante servizio viene erogato da On Energy Consulting con personale qualificato e dedicato nel rispetto delle normative e delle procedure vigenti. Il nostro back office sarà costantemente al lavoro per garantire tutto il supporto necessario al cliente in termini ammnistrativi/burocratici/fiscali ed economici. Supporto completo quindi per le pratiche della delibera 333/07 (volture, aumenti di potenza, subentri, nuovi allacci, ecc). Attività oggi fondamentale per tutte le aziende.

4 – Il valore aggiunto di On Energy

  • Attività gratuita a supporto del cambio del fornitore, senza costi di attivazione o depositi cauzionali;
  • Ufficio contratti per il disbrigo della parte burocratica;
  • Autolettura dei consumi;
  • Controllo fatture;
  • Assistenza costante e diretta dei nostri tecnici, dimenticando i numeri verde e centralini.