Energia Elettrica

Energia Elettrica – ON Energy Consulting

Energia Elettrica – ON Energy Consulting Srl, intermediazione per le forniture di energia elettrica, gas naturale ed efficientamento energetico

Energia Elettrica – ON Energy Consulting Srl, intermediazione per le forniture di energia elettrica, gas naturale ed efficientamento energetico

Siamo per definizione l’esatto tramite tra il fornitore, trader di livello nazionale, e l’utente finale grazie ad un’attività di intermediazione che garantisce un monitoraggio costante del mercato energetico. Questa conoscenza viene trasferita alla clientela in termini di affidabilità di fornitura, servizio tecnico costante per lo volgimento delle procedure stabilite dall’AEEG, tariffe e soluzioni economiche di primo livello.

L’attività che svolgiamo, a differenze di strutture simili alla nostra, viene garantita durante l’intero periodo contrattuale; questo per poter assicurare sempre la massima tempestività nei momenti cruciali imposti da un mercato sempre in movimento.

La costante attività fa sì che il numero di aziende gestite da On Energy Consulting siano in progressivo aumento permettendoci di avere un forte potere contrattuale con i vari partner e garantendo così condizioni economiche e tariffe favorevoli per i nostri clienti. Incrementando di anno in anno il volume dei kilowatt trattati si riesce così a contenere in maniera sempre più sensibile il costo della materia prima.

On Energy Consulting conta oggi partner di livello nazionale: si tratta di trader da anni sul mercato, la cui attività viene riconosciuta su tutto il territorio. Oggi la qualità nel mondo elettrico risiede in un partner affidabile, disponibile, con personale dinamico sia nel vettoriamento, che nel back office. E’ il servizio che sempre di più deve fare la differenza: “forniture a zero problemi” sarà sempre il target di On Energy Consulting.

Per quanto riguarda l’attività del 2016, ricordiamo che On Energy Consulting ha contrattualizzato circa 600 aziende per un totale di circa 1800 punti di fornitura con consumi che si attestano intorno ai 320 milioni di Kwh.